CABINE di SANIFICAZIONE

Contattaci

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@cabinasanificazione.com

Follow Us

Certificazione del processo

Certificazione del processo
  • Save

Certificazione del processo

La certificazione del processo di sanificazione si può ottenere rivolgendosi a ditte specializzate che rilasciano, insieme alla fattura, una certificazione nella quale si attesta la avvenuta sanificazione dei locali.

In alternativa, se si dispone di un proprio ozonizzatore e si decide di procedere alla sanificazione dei locali personalmente, sarà necessario avere a disposizione un calcolo redatto da un professionista che stabilisca i tempi di somministrazione e di cura necessari ad eliminare tutti gli eventuali agenti patogeni presenti. Non solo: sarà necessario avere un ozonizzatore che sia in grado di registrare i tempi di somministrazione in maniera chiara. Questo dispositivo deve risultare “non  tacitabile” ovvero non deve essere possibile per l’utilizzatore resettarlo. In questo modo, in caso di controlli, sarà possibile dimostrare che, in un preciso arco temporale, si sono effettuate un certo numero di sanificazioni con specifici tempi di somministrazione.

I nostri ozonizzatori, a differenza di tanti altri disponibili sul mercato, dispongono sia del calcolo che degli strumenti di misura necessari.

Share via
Copy link