CABINE di SANIFICAZIONE

Contattaci

Via Pietro Nenni 13 82100 Benevento (IT) +39 | 3453409350 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us info@cabinasanificazione.com

Follow Us

I sanificatori OZ004

I sanificatori OZ004
  • Save

I sanificatori OZ004

I sanificatori OZ004 sono degli ozonizzatori di grandi dimensioni che integrano impianti di condizionamento per ambienti di grandi dimensioni quali centri commerciali, centri sportivi o altro. Hanno una potenza studiata in funzione dei metri cubi del locale da sanificare. I Sanificatori consentono, in assoluta sicurezza, di sterilizzare e sanificare gli ambienti eliminando: batteri, spore, virus, fungine, muffe, germi, parassiti e virus oltre che acari, pulci, zecche, pidocchi, tarme e zanzare sia dall’aria che dalle superfici.

Potenza 20G/h o 60G/h di Ozono

Come funzionano:

I Sanificatori OZ004 sono dei generatori di Ozono.

L’ozono è O3, una molecola composta da tre atomi di ossigeno. L’ozono ha un altissimo potere ossidante che è la caratteristica che consente, una volta venuta in contatto con gli agenti da eliminare, di distruggerli in tempi molto brevi.

Inoltre, essendo più pesante dell’aria, riesce a penetrare nelle cavità, nei tessuti e nelle moquette.

Come si usano i Sanificatori OZ004:

I Sanificatori di Ozono sono dotati di un pannello digitale con Timer. I tempi di utilizzo saranno scelti in funzione della grandezza dell’area da sanificare. Ad esempio, la sanificazione di un’area di 30 m² richiede 20 minuti di utilizzo. Durante l’utilizzo della macchina si dovranno tenere porte e finestre chiuse e non si potrà soggiornare nell’ambiente. Una volta terminato il trattamento, sarà necessario attendere 40 minuti prima di arieggiare e poter riutilizzare le aree trattate.

Share via
Copy link